Trasferirsi a Minorca: disponibile l’e-book “Vado a vivere alle Baleari”
Decidere di cambiare vita e di trasferirsi in un paese diverso da quello in cui si è nati e si è sempre vissuti non è facile. Le incertezze, le paure o ”indecisione sono sempre dietro l”angolo e la mancanza di informazioni (da reperire in una lingua straniera) può essere evidente.
Dare una scossa alla propria vita e seguire un sogno da realizzare nel Paese in cui abbiamo sempre sognato di vivere non è però così complicato se si ha dalla propria parte una serie di linee guida non necessariamente da seguire quanto più da cui trarre spunto e qualche piccolo consiglio.
Ecco quindi l’eBook Vado a vivere alle Baleari, una guida pratica per chi sogna di trasferirsi a Minorca, Maiorca, Ibiza o Formentera e che sarà d”aiuto a tutti coloro che non sanno proprio da dove cominciare per cercare lavoro, trovare una casa o un alloggio adeguato alle proprie esigenze, richiedere una nuova carta di identità e diventare a tutti gli effetti cittadini stranieri in Spagna con determinati diritti e doveri, andare in pensione su di un”isola e godersi il clima mite e le spiagge da urlo tutto l”anno e, infine, per chi sogna di diventare imprenditore e desidera farlo su alcune delle isole più belle del mondo intero.
Potrebbe interessarti anche → Lavorare a Minorca: consigli e siti web utili 👔
Affrontare un grande cambiamento di rotta va fatto con razionalità quanto con un po” di follia, quindi, lasciate che sia questo eBook a darvi quale utile dritta e consiglio da seguire soprattutto nei passaggi più spinosi e lasciate che sia invece il vostro cuore a donarvi le giuste energie per giungere esattamente dove volete arrivare.
Acquistabile anche in formato PDF collegandosi al sito: Mollare Tutto