Cocktails estivi a Minorca
Se il sole è il re dell’estate le Regine per eccellenza sono le terrazze da cui poterne godere. Sia di giorno che di sera i locali di Minorca si preparano ad ospitarvi all’aperto nei loro pati, terrazze sul mare o giardini.
Bar Paupa
“Vedere senza essere visti”, questo il lemma dell’emblematico locale di Binibeca Nou. La terrazza si trova praticamente in riva al mare, e le sue feste della “Luna Piena” sono tra le più note dell’isola. Luogo ideale per provare le tapas, le tostadas o l’ottimo prosciutto, accompagnati dal cocktail sovrano del Paupa: il mojito.
Hola Ola Mediterranean Beach
Ci spostiamo a Cala Blanca, all’altra punta dell’isola dove troviamo questo delizioso, tipico chiringuito.l’ Hola Ola Mediterranean Beach è un luogo rilassante, dove ascoltare buona musica all’aperto, godendosi un delizioso aperitivo. Molto conosciuto per le feste a tema e i deliziosi hamburger.
El Claustre
In pieno centro a Mahon, nel chiostro del mercato: uno spazio aperto dedicato alla musica dal vivo in estate. Se volete cenare El Claustre propone El Refectori, un locale delle più classihe tapas, panini ed insalate. Per le serate con concerto meglio prenotare un tavolo al seguente link: www.esclaustre.com
Binifadet wine Bar
Quest’anno la già famosa e splendida terrazza di Binifadet si è allargata: il wine bar offre – oltre ai vini della casa – deliziosi cocktails, da accompagnare a ottime tapas. La cucina è aperta ininterrottamente dalle 12 a mezzanotte, ed il fine settimana offrono un Brunch&Wine imperdibile.