Il servizio di transfer dall’aeroporto di Minorca
Pronto per le tue vacanze a Minorca? Anche quest’anno l’isola più selvaggia delle Baleari ti aspetta con il suo mix di natura incontaminata, spiagge bianche, mare cristallino e scenari incantevoli.
Sono tanti i voli diretti per Minorca dall’Italia: arrivare sull’isola sarà un gioco da ragazzi, così come raggiungere la località prescelta per il tuo soggiorno. Grazie al servizio di transfer dall’aeroporto di Minorca all’hotel.
- I vantaggi di prenotare i trasferimenti a Minorca
- Servizio di transfer a Minorca dall’aeroporto: il nostro consiglio
- Come funziona
- Le principali destinazioni del servizio transfer Minorca di Civitatis
- Vacanze senza stress con i servizi di transfer
I vantaggi di prenotare i trasferimenti a Minorca
Che tu sia un genitore in viaggio con i tuoi figli o che stia facendo una meritata pausa dopo un frenetico periodo di lavoro, i trasferimenti dall’aeroporto di Minorca renderanno il tuo arrivo sull’isola molto più piacevole e senza fonti di stress.
Del resto le vacanze non sono pensate per essere stressanti. Perdersi nei piccoli dettagli di una destinazione può essere romantico, ma perdersi prima ancora di arrivare a destinazione non è affatto divertente. Fortunatamente con i servizi di transfer presenti nell’aeroporto di Minorca questo non accadrà: verrai portato direttamente al tuo hotel da un autista che conosce l’area locale come il palmo della sua mano.
Certo, ci sono gli autobus, le navette oppure i taxi, ma in questo caso non avrai la possibilità di prenotarli in anticipo o di evitare le lunghe code di attesa nella calca tipica dei mesi estivi. I trasferimenti privati, invece, sono riservati esclusivamente a te: l’autista ti aspetterà all’aeroporto, portandoti direttamente al tuo hotel o appartamento senza soste lungo il percorso.
Servizio di transfer a Minorca dall’aeroporto: il nostro consiglio
Comodo, sicuro e vantaggioso: Civitatis è un servizio di transfer a Minorca tra i più affidabili. Prenotando questo servizio, un autista ti verrà a prendere all’aeroporto di Minorca per portarti in una varietà di resort in tutta l’isola, lasciandoti proprio davanti all’ingresso della struttura.
Il tutto a un prezzo fisso. Sarai in spiaggia in men che non si dica, pronto a perderti tra le tante cose da vedere a Minorca. I prezzi sono finali e includono tutte le spese, compresi pedaggi e mance. Potranno essere applicati dei supplementi nei casi in cui la destinazione non si trovi nella zona indicata o sia necessario realizzare una fermata in più durante il tragitto.
Per chi ha bisogno di seggiolini, ad esempio, il costo è a parte e ammonta a di 6,60€ per un seggiolino. Questo supplemento va pagato direttamente all’autista.
Maggiori informazioni sul servizio di transfer di Civitatis
Come funziona
Società con sede a Madrid, Civitatis offre guide di viaggio per viaggiare da soli in varie città del mondo, integrate con servizi di trasferimento, escursioni organizzate e svariate altre attività. Opera con i migliori tour operator di Minorca e ti permette di prenotare il transfer dall’aeroporto all’hotel comodamente online da casa.
Basterà inserire la località di destinazione, il giorno, il numero di persone e indicare l’orario di arrivo presente sul biglietto aereo. L’autista ti aspetterà nella hall degli arrivi, subito dopo la sala di consegna dei bagagli, con un cartello con il tuo nome.
Al ritorno, nei transfer dall’hotel all’aeroporto, è necessario indicare l’ora in cui vuoi che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrai riferire l’orario stimato di partenza del tuo volo, bensì l’ora in cui desideri farti venire a prendere.
Si possono prenotare i servizi di transfer a Minorca con un minimo di 24 ore di anticipo. Allo stesso modo è possibile disdire la prenotazione fino a 24 ore prima: la cancellazione è gratuita. La società offre sia servizi di transfer privati che condivisi. Nei servizi privati, la vettura sarà a tuo uso esclusivo. Nei servizi condivisi, il veicolo sarà condiviso con altri passeggeri.
Le principali destinazioni del servizio transfer Minorca di Civitatis
Trasferimento dall’aeroporto di Minorca a Ciutadella
Tra le zone migliori dove alloggiare a Minorca, Ciutadella è una delle destinazioni principali del servizio di transfer offerto da Civitatis. Il costo del servizio dall’aeroporto di Minorca a Ciutadella è di 110 euro per un classico veicolo a 4 posti.
Per i minibus i prezzi salgono a seconda della grandezza del mezzo e del numero di persone che richiedono il trasferimento dall’aeroporto di Minorca a Ciutadella. La distanza tra l’aeroporto e Ciutadella è di 36 km.
Trasferimento dall’aeroporto a Mahon
Al prezzo fisso di 42 euro per un veicolo classico da 4 posti, Civitas propone il servizio di transfer dall’aeroporto alla capitale di Minorca, Mahón. Il costo può subire variazioni a seconda del mezzo richiesto.
Prenota adesso il servizio di transfer di Civitatis
Trasferimento dall’aeroporto di Minorca a Cala Galdana
Un’altra tratta offerta è quella che va dall’aeroporto di Minorca a Cala Galdana, località molto gettonata perché ha davvero tutto ciò che ti aspetteresti da un’isola del Mediterraneo: una bella spiaggia, negozi, ristoranti, bar per un drink fino a tardi e una buona scelta di alloggi.
Il servizio di transfer proposto da Civitatis dall’aeroporto di Minorca a Cala Galdana ha un prezzo fisso di 80 euro, che come per Ciutadella aumenta in caso si scelgano i minibus.
Altre località di destinazione
Transfer dall’aeroporto di Minorca a Cala Blanca
Situata nella zona di Ciutadella, la località di Cala Blanca è amata per la sua sabbia sottilissima e bianca, circondata da una verde pineta. Il costo del servizio dall’aeroporto di Minorca a Cala Blanca è di 110 euro per un classico veicolo a 4 posti.
Transfer dall’aeroporto di Minorca a Es Castell
Situata vicino Mahon, Es Castell è una delle tappe obbligate per chi visita Minorca. Famosi i suoi mercatini nelle vie del centro tutti i lunedì dalle 19.30 alle 24.00.
Il servizio di transfer dall’aeroporto a Es Castell ha un costo di 42 euro fissi, a meno che non si opta per un minibus.
Prenota adesso il servizio di transfer di Civitatis
Transfer dall’aeroporto di Minorca a Son Bou
Se viaggi in famiglia, Son Bou rappresenta un’ottima opzione dove alloggiare a Minorca con i bambini e i ragazzi, soprattutto se si tratta di teenager. È un luogo popolare con un parco acquatico che sarà il momento clou della vacanza per i tuoi figli.
Non stupisce se hai scelto questa località per soggiornare a Minorca. Il servizio di transfer offerto da Civitatis dall’aeroporto a San Bou costa appena 55 euro.
Vacanze senza stress con i servizi di transfer
Trasporti pubblici pieni, orari complicati e Google Maps che non prende: quando tutto ciò che vuoi è lasciare le valigie in hotel e iniziare ad esplorare una nuova ed eccitante destinazione, non c’è nulla di meglio che affidarsi a un servizio di transfer.
Prenotando in anticipo un trasferimento aeroportuale non avrai problemi a raggiungere la località di Minorca prescelta e sarai completamente rilassato, sapendo che c’è un’auto che ti aspetta in aeroporto per portarti al tuo alloggio.