Air Nostrum: nuovi voli charter estivi da Mahón al Nord Italia per l’estate 2025

L’estate 2025 si preannuncia ricca di novità per i viaggiatori italiani e spagnoli! Air Nostrum, la compagnia regionale partner di Iberia, potenzia la propria offerta estiva con due nuove rotte charter in partenza da Mahón, sull’isola di Minorca, verso il cuore del Nord Italia.

A partire dal 31 maggio fino alla fine di settembre, Air Nostrum collegherà ogni sabato l’aeroporto di Mahón con due importanti città italiane:

  • Verona, con voli operativi fino al 27 settembre
  • Bergamo, servita fino al 20 settembre

I collegamenti saranno effettuati con il moderno CRJ1000, un jet da 100 posti che garantisce comfort, efficienza e rapidità per viaggiare in totale relax verso la propria meta estiva.

Potrebbe interessarti anche → Tutto sul servizio di transfer dall'aeroporto di Minorca ✈️

Dietro questa operazione, ci sarebbe la collaborazione con uno dei principali player del turismo organizzato: Alpitour, che continua a puntare sulla bellezza di Minorca come destinazione da sogno per l’estate italiana.

Un’ottima occasione sia per i turisti italiani desiderosi di scoprire le incantevoli spiagge delle Baleari, sia per i residenti spagnoli che vogliono esplorare il fascino del Nord Italia.

Queste nuove rotte sono state segnalate da Aeroroutes, portale specializzato in aggiornamenti del settore aereo.