Affittare una macchina uno scooter o una bicicletta a Son Bou

Noi italiani siamo per natura un popolo inquieto e curioso. Anche quando ci troviamo in vacanza abbiamo nel sangue un forte bisogno di muoverci e di scoprire gli angoli più nascosti della località che siamo venuti a visitare.

Se siete a Minorca o avete intenzione di venirci presto in ferie allora avete trovato il luogo ideale da girare in lungo e in largo.

Piccola in quanto a dimensioni ma piena di calette incontaminate tutte da scoprire, la perla del Mediterraneo va infatti assaporata in pieno nel suo splendore estivo: chi si ferma (solo in zona albergo) è davvero perduto!

Ecco quindi che oggi vi vogliamo parlare di una nuova agenzia multiservizi aperta recentemente a Son Bou: si tratta di Menorca Travels, un’azienda costituita da un gruppo di imprenditori della città di Novara, che si sono – e come dargli torto – innamorati dell’isola tanto da volerci venire a vivere ed iniziare una nuova avventura professionale legata al mondo del turismo.

çl loro motto è: “Goditi le ferie, noi pensiamo al resto!”.

Menorca Travels offre infatti la possibilità di noleggiare auto, moto e bici a prezzi convenienti in base al periodo di permanenza e alla durata del noleggio.

Ad esempio, per affittare una macchina nei mesi di luglio e settembre si possono spendere dai 290 ai 580 euro a settimana a seconda del modello di vettura scelta, mentre ad agosto i prezzi variano dai 460 ai 750 euro sempre per settimana, senza cauzione e con assicurazione kasco inclusa nel prezzo. Naturalmente è possibile noleggiare i mezzi anche per periodi più brevi.

Per quanto riguarda le moto, Menorca Travels offre ai suoi clienti le Bultaco Brinco, mezzi elettrici dal peso leggero progettati principalmente per esperienze fuori strada e quindi adatti ai sentieri sterrati che conducono a molte spiagge minorchine.

Se desiderate invece qualcosa di più tradizionale sono a disposizione anche dei comodissimi scooter 4 tempi a 2 posti per potersi godere l’isola in tutta libertà.

scooter a son bou

Per i più sportivi infine, c’è la possibilità di affittare delle bici comode e leggere, con telaio in alluminio, adatte sia per i percorsi su strada che off-road.

Oltre ai servizi di noleggio, l’azienda propone anche viaggi completi dall’Italia (volo, pernottamento ecc.) ed interessanti escursioni in barca lungo il perimetro dell’isola: un punto di vista davvero privilegiato per scoprire Minorca ed evitare i sovraffollati, e soprattutto spesso completi, parcheggi di accesso alle cale. Menorca Travels ha sede, come dicevamo a Son Bou (Alaior) nella Carretera de Son Bou 28, 28: opera però in tutta l’isola sia per la consegna che per il servizio di rititro della flotta in noleggio.

Il loro personale, altamente qualificato e consolidato, è a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi in ogni vostra richesta.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattarli attraverso la loro pagina Web:

MENORCA TRAVELS