L’evento prevede attività per tutte le età, concerti e una paella popolare.

Sabato prossimo, a partire dalle 11:00, il quartiere fieristico di Es Mercadal ospiterà le Jornades Solidàries Menorca per València, un evento di beneficenza il cui scopo è raccogliere fondi per le città di Valencia più colpite dalle recenti inondazioni.

Il programma prevede un’ampia varietà di attività per tutte le età.

La giornata inizierà con una batucada e una sfilata della Batumba Batería Poderosa, che inizierà il suo percorso in Plaza Pere Camps alle 10.30. Ci sarà anche un laboratorio di graffiti a cura di Misko e Show, oltre ad attività per bambini e adulti, tra cui face painting, clown e circo con Emiliano Tronconi, un laboratorio di circo e lezioni di danza per i maggiori di 6 anni. Ci saranno anche spettacoli teatrali e sessioni di glosa.

Potrebbe interessarti anche ☞ I migliori hotel a Es Mercadal

Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, ci sarà una paella popolare e un bar per le bevande, anche se gli organizzatori hanno informato che saranno accettati solo pagamenti in contanti.

L’evento prevede anche una serie di concerti con band e artisti come Back Yaad, Soulsera/Misko, Akh-Mantras, Jam Session Band, Fijos Discontinuos e una timbalada d’addio.

Tutti i fondi raccolti durante l’evento saranno destinati ad aiutare le città valenciane colpite dalle forti inondazioni della fine del mese scorso.