Il rafforzamento di Iberia Express offrirà 1.740 posti aggiuntivi tra il 19 dicembre e l’8 gennaio.
Iberia Express sta incrementando le sue operazioni nelle Isole Baleari con 40 voli aggiuntivi durante le vacanze natalizie: tra il 19 dicembre e l’8 gennaio aggiungerà 30 voli supplementari tra Madrid e Palma e 10 con Minorca, in un periodo di elevato traffico di passeggeri.
La compagnia aerea aggiungerà più di 6.000 posti con Maiorca e altri 1.740 con Minorca, ha dichiarato la compagnia low-cost in un comunicato.
Il rafforzamento di 40 voli rappresenta un aumento del 9% rispetto al programma base e un totale di 476 operazioni tra Madrid e l’arcipelago durante le due settimane di Natale.
I quasi 8.800 posti in più – più di 6.000 tra Madrid e Maiorca, con un aumento del 10%, e 1.740 con Minorca, che si aggiungono al consueto operativo con Ibiza – significano che Iberia Express avrà 94.700 posti sulle rotte con le Isole Baleari a Natale, il 6% in più di quanto inizialmente previsto per questo periodo dell’anno.
Potrebbe interessarti anche → Tutto sul servizio di transfer dall'aeroporto di Minorca ✈️
Il direttore commerciale di Iberia Express, Isabel Rodríguez, ha dichiarato che “il Natale è un periodo in cui la connettività diventa più importante, soprattutto nel caso degli arcipelaghi”. “Nelle Isole Baleari abbiamo ideato un programma di voli speciali per migliorare i collegamenti per i residenti con una maggiore varietà di orari e, allo stesso tempo, contribuire alla destagionalizzazione del turismo”.