Il miglior Hotel (in Spagna) per famiglie si trova a Minorca
Secondo Tripadvisor, il Royal Son Bou Family Club è un autentico paradiso per le famiglie.
Sebbene al momento della sua fondazione, nel 2000, dovesse essere un punto di raccolta di recensioni professionali di strutture turistiche del settore, ha presto virato la sua direzione verso una piattaforma che raccogliesse le recensioni degli stessi utenti di queste strutture.
È così che è nato Tripadvisor.
È diventato un punto di riferimento per la qualità degli stabilimenti in tutto il mondo.
Dispone anche di forum di opinione. Nella raccolta dei dati è facile stilare classifiche o elenchi dei luoghi meglio valutati e l’Hotel Royal Son Bou (Alaior) ha ottenuto il miglior punteggio nella categoria degli stabilimenti spagnoli dove soggiornare con la famiglia.
Prenota ora al Royal Son Bou Family Club!
Sono stati gli stessi utenti a far salire sul gradino più alto del podio l’hotel, che ha anche il nono miglior punteggio in Europa e il tredicesimo a livello mondiale nella stessa categoria.
Questo buon risultato si aggiunge al fatto che l’hotel è stato insignito del Traveler’s Choice Best of the Best 2022, avendo ricevuto quasi 1.200 recensioni con un punteggio massimo (5 stelle).
Non è la prima volta che accade. Nel 2013 e nel 2017 si è classificato al primo posto nella stessa categoria.
Dalla direzione dell’hotel assicurano che il segreto è prendersi cura al meglio dei bambini per far sì che trascorrano una vacanza incredibile.
Lungi dal cercare espedienti nell’offerta, integrano tutte le possibilità che un’isola come Minorca offre in termini di contatto con la natura, visita ai monumenti, equitazione o seplicemente il godersi il mare.
Quando ci si concentra per garantire che i bambini trascorrano una vacanza soddisfacente, allo stesso tempo i genitori si concedono una pausa e possono rilassarsi, che è l’obiettivo finale di ogni vacanza.
Dopo due anni difficili a causa delle restrizioni della pandemia, il Royal Son Bou ha ritrovato la corona e anche lo spirito per quella che si preannuncia una buona stagione.
Nonostante le incertezze che possono sorgere in termini di difficoltà di reperimento di personale di rinforzo o di mancanza di regolarità nell’approvvigionamento di alcune scorte, attualmente siamo sulla strada per recuperare il polso turistico che avevamo nel 2019 e stiamo notando, di nuovo, un aumento del turismo britannico sull’isola.
Prenota ora al Royal Son Bou Family Club!
Fonte: Menorca al Dia