Menorca Runaway: la app per visitare Minorca

 

Minorca: l’isola dei contrasti. Lo splendido Mediterraneo fa da sfondo a spiagge bellissime, ma anche a scogliere che ricordano un paesaggio lunare.

Tradizioni antiche, come le feste patronali, che si alternano ad eventi piú moderni, come i mercatini estivi o le visite guidate ai monumenti archeologici de ai palazzi storici.

Il tutto senza dimenticare la splendida natura di Minorca, Riserva della Biosfera dell’ UNESCO dal 1993, che ospita il meraviglioso Parco Albufera d’Es Grau, o ancora i sistemi dunari del sud dell’isola.

Minorca é una scoperta continua, che puó regalarvi vacanze di relax, ma anche di escursioni culturali, archeologiche o gastronomiche.

guide minorca

Per aiutarvi nello scegliere cosa visitare dell’isola o per sapere se vicino a vi si tiene una festa o un mercato, é nata Menorca Runaway, una meravigliosa app.

Menorca Runaway é una guida pratica con oltre 500 punti di interesse, spiagge, ristoranti ed eventi, ognuno dei quali completi di di immagini, commenti e descrizioni.

Menorca Runaway – che funziona anche off-line – vi permetterá quindi di organizzare le vostre giornate di vacanza a seconda delle vostre preferenze: potrete infatti scegliere uno dei percorsi giá proposti dall’app o creare la vostra vacanza personale.

 

Per ulteriori info: www.menorcarunaway.com

 

Potrebbe interessarti anche:

NOLEGGIO AUTO A MINORCA SENZA CARTA DI CREDITO

HOTEL SUL MARE A MINORCA

MINORCA ALL INCLUSIVE

I MIGLIORI RISTORANTI DI MINORCA

MINORCA BOUTIQUE HOTEL

ATTIVITÀ COMMERCIALI IN VENDITA A MINORCA