Mobili Bosco Barber, l’arredamento made in Minorca
MOBLES BOSCO BARBER, in centro a Ferreries, rappresenta una delle più solide ed antiche imprese produttrici di mobili a Minorca. L’impresa, fondata da Juan Bosco più di 30 anni fa, è passata oggi al figlio minore, che non solo porta lo stesso nome del padre, ma ha anche la stessa passione per il lavoro.
Potendo contare su un laboratorio artigianale proprio ed uno staff altamente qualificato, l’azienda Bosco Barber ha fatto proprie una volontà ed una passione che si basano non solo su un lavoro ben eseguito, ma soprattutto sulla volontà di mantenere intatte le tradizioni, accompagnandole però alle nuove tecnologie ed ai nuovi materiali.
Ed è così che la famiglia Barber mostra i propri prodotti nel grande negozio di Ferreries, dove è possibile ammirare la tradizione dei mobili in legno massiccio lavorati artigianalmente, accanto a tessuti e composizioni all’avanguardia per disegno e materiali. “Quello che vogliamo – raccontano i proprietari – è che ogni cliente possa veder soddisfatte le proprie esigenze, che sappia che da noi sarà sempre seguito anche a lavoro ultimato.
La nostra speranza, ogni volta che affrontiamo un nuovo progetto, è che il detto “casa dolce casa” sia più di questo: che chi torna a casa si senta accolto da ciò che lo circonda. La casa rappresenta il luogo in cui si torna per cercare conforto, riparo…quasi fosse un guscio. Ed è questo che i nostri mobili ed il nostro lavoro vogliono trasmettere”.
Grazie all’esperienza tramandatasi da generazioni, l’azienda Bosco Barber ha realizzato negli ultimi anni alcune delle più belle ed eleganti ristrutturazioni di hotel, case private e locali dell’isola (visibili al link:www.moblesboscobarber.com/proyectos), senza mai tralasciare la cura nella vendita al dettaglio e la progettazione di mobili su misura.
Se cercate anche solo una decorazione che dia alla vostra casa un tocco in più, di certo questo è il negozio che fa per voi. www.moblesboscobarber.com/empresa