Da lunedì 15 febbraio 2021 anche Minorca ha la sua trasmissione radio
La Radio si chiama “Italiana FM” e il suo claim è “facciamo sentire l’Italia“.
Si può definire l’emittente degli italiani nel mondo, parla italiano e viene trasmessa in FM in varie località spagnole: a Minorca si ascolta sui 97.7 MHz.
Il programma si chiama “Viva Menorca” e da lunedì 15 febbraio 2021 è il primo trasmesso proprio da Minorca, da lunedì a venerdì in diretta, sabato e domenica con repliche de “Il meglio della settimana“. Sempre allo stesso orario, ovvero dalle 14 alle 16.
Alla conduzione Danilo Milocco, in redazione Francesca Castaldi, due italiani con importanti esperienze radiofoniche.
“Viva Menorca, l’isola raccontata in diretta dai suoi protagonisti” è il titolo del format che raccoglie diverse rubriche di attualità, curiosità, eventi, sport, gastronomia, natura e animali, arte e storia dell’isola.
Non tutto insieme e non tutto subito, ovviamente.
Le varie rubriche sono in continuo aggiornamento e terranno conto anche dei suggerimenti e delle necessità degli ascoltatori, in una “continua evoluzione” in perfetto stile radiofonico.
Oltre ai 97.7 MHz in FM, chi non è a Minorca può ascoltare la radio in streaming online dal sito ufficiale della radio “italiana.fm” e tramite il sito isoladiminorca.com (il banner a destra nella Sidebar del sito).
Per contattare la radio e il programma “Viva Menorca“, telefonare al +34 641 57 48 28 o inviare una mail a menorca@italiana.fm
Buon ascolto a tutti e… stiamo sintonizzati!