Un inverno ricco di appuntamenti culturali a Mahon
Durante i mesi di febbraio e marzo il Comune proporrà fino a 37 attività appartenenti al programma “Obrim l’Hivern”
Durante i mesi di febbraio e marzo, Mahon ospiterà 37 eventi culturali che fanno parte del programma “Obrim l’Hivern” presentato dal consiglio comunale mercoledì.
Potrebbe interessarti anche ☞ Cosa fare a Minorca a marzo
Mostre, concerti, laboratori di pittura, proiezioni di film, spettacoli teatrali, visite guidate… e le tradizionali uscite di “s’Àvia Corema”. Nelle prossime settimane Mahon si riempirà di arte, musica, tradizione e spettacolo.
Tra gli eventi del variegato programma c’è la presenza del rinomato fotografo Joan Fontcuberta, che esporrà la sua opera “Monstres” dal 12 febbraio a Ca n’Oliver, dove oggi è stato presentato “Obrim l’Hivern”.
Un altro evento importante sarà la lettura di poesie di Àlex Susanna l’11 febbraio nella sala plenaria del comune con il titolo “Sentit de la poesia en el nostres temps” (Significato della poesia nei nostri tempi).
Potrebbe interessarti anche → Cosa vedere a Minorca a febbraio
L’Ajuntament de Maó ha assicurato che tutte le attività che si svolgono in spazi chiusi avranno una capacità limitata e che in ogni momento sarà richiesto il rispetto delle misure sanitarie.
Qui potete vedere il programma completo di “Obrim l’Hivern”:
www.ajmao.org/documents/documents/7fb4b5c2-43fa-49c1-a8dd-662e6ea4e42e.pdf
Fonte: Menorca al Dia