Ecco i vincitori del concorso organizzato dalle Distillerie Xoriguer
Distillerie Xoriguer annuncia la distribuzione di fondi tra tutte le iniziative presentate, con 1.358€ per “Payasos Hospitalarios”
Il verdetto è arrivato. Distillerie Xoriguer ha annunciato la distribuzione dei 5.000 euro che ha stanziato per premiare gli “Ideadores de Menorca”, che hanno presentato fino a 9 progetti negli ultimi mesi.
La distribuzione dei fondi è stata concordata dopo aver tenuto due riunioni.
La prima, dell’equipe di comunicazione che gestisce le reti sociali nazionali e la seconda, con la partecipazione del responsabile dell’azienda minorchina.
Campi da basket sostenibili, trasformazione dell’ambiente sanitario attraverso l’umorismo, magia e gioia, avventure musicali.. fino a 9 iniziative sono state presentate a questa prima edizione del concorso.
Il progetto “Payasos Hospitalarios” è stata l’iniziativa che piu’ fondi ha ricevuto, con un totale di 1.358 euro; “Som 3” riceverà 1.271 euro per la sua idea; e “Sputnik in the Van (Wanderlust Menorca)” riceverà 445 euro.
“Abbiamo voluto dare priorità allo spirito della chiamata sulle questioni più formali, in modo che tutte le idee riceveranno sostegno finanziario, ma vogliamo anche ringraziare la partecipazione della società, e nel modo in cui i loro voti hanno contribuito a rendere una delle iniziative, la migliore” sottolineano da Distilleríe Xoriguer.
“Controlleremo come le persone e le entità che riceveranno il nostro sostegno realizzeranno le loro idee, delle quali evidenziamo la varietà e l’impatto in settori diversi come la salute, l’istruzione, la cultura o la cooperazione“.
Distillerie Xoriguer ha informato gli “Ideadores de Menorca” del risultato della chiamata e formalizzerà gli accordi corrispondenti nei prossimi giorni per contribuire alla materializzazione delle idee.