Xoriguer fa l’occhiolino agli “creativi” di Minorca
L’azienda minorchina lancia un bando per collaborare finanziariamente a progetti sull’isola.
La distilleria Xoriguer ha deciso di istituire un bando per aiutare i “creativi” di Minorca, attivando un sistema attraverso il quale contribuirà economicamente alle iniziative che considera più rilevanti.
L’azienda minorchina ha spiegato, attraverso Adolfo Vilafranca, il suo direttore generale, che durante tutto l’anno vengono ricevute innumerevoli richieste di sponsorizzazione e collaborazione per progetti di ogni tipo.
Data l’impossibilità di occuparsi di tutte le proposte, si accettano o rifiutano a seconda delle circostanze.
Con questo appello si intende articolare un sistema più razionale e partecipativo.
Così, gli individui e le entità che hanno un’idea e vogliono realizzarla possono richiedere la partecipazione economica di Xoriguer.
E’ necessario inviare una breve presentazione del progetto, compreso l’importo previsto; il progetto sarà esposto e messo ai voti.
Anche se la situazione è molto complicata, Xoriguer è pronto a scommettere su Minorca.
“È per questo che abbiamo accolto l’anno con il video Es meu tresor ed è per questo che vogliamo restituire a Minorca parte di ciò che l’isola dà a Xoriguer“, sostiene Vilafranca.
La distilleria Xoriguer sta ridefinendo i dettagli del regolamento del bando, che sarà annunciato sul suo sito web e sulle reti sociali e ,nel frattempo, incoraggia tutti gli “ideatori” a cominciare a preparare la presentazione dei loro progetti.
Il sito: