Ryanair e un programma record per quest’estate: 14 rotte con Minorca

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato martedì il suo programma definitivo per la stagione turistica: quest’anno la sua presenza presso l’aeroporto di Minorca prevederà nove nuove rotte con una periodicità che varia tra le due e le tre frequenze settimanali.

Tre di questi collegamenti sono con gli aeroporti spagnoli di Alicante, Malaga e Siviglia, e altri sei sono con aeroporti stranieri in Italia, Francia e Austria, in particolare Bologna, Napoli, Bordeaux, Marsiglia, Tolosa e Vienna.

A queste nuove rotte vanno aggiunte quelle che già operano nei mesi estivi sia con gli aeroporti spagnoli di Barcellona, Madrid e Valencia, sia con gli aeroporti internazionali di East Midlands (Regno Unito) e Dublino.

Sulla rotta più richiesta dagli utenti Menorca, Barcellona, i voli low cost irlandesi riprenderanno giovedì 1 aprile.

Ryanair è così protagonista del suo maggiore dispiegamento a Minorca, con un’offerta di 14 rotte estive, sei in collegamenti aerei nazionali e otto con gli aeroporti del resto d’Europa.

Per promuovere l’acquisto di biglietti nel contesto attuale, l’azienda lancia da domani una campagna di offerte con cui assicura che è possibile acquistare i biglietti da 19,99 euro per viaggiare fino alla fine di ottobre.

Qui tutti i voli diretti per Minorca:

Italia

Spagna