Escursione in kayak con snorkeling a Fornells
Partecipa ad un’escursione in kayak con snorkeling e vieni ad esplorare le spiagge vergini di Minorca, accessibili solo via mare. Lasciati sorprendere dalla loro vita marina!
Itinerario
Il tour inizierà dalla baia di Fornells, dove partiremo in gruppo insieme al nostro istruttore, dopo aver ricevuto il materiale e alcune brevi spiegazioni sulle norme di sicurezza dei kayak.
Potrebbe interessarti ☞ I migliori luoghi per fare diving a Minorca 🐠 🐡 🐟
Durante l’escursione, percorreremo diversi paesaggi ed esploreremo alcune calette vergini, solo accessibili in canoa. Raggiungeremo, per esempio, Cala Blanca, un’insenatura situata nel sud della baia, o Cabra Salada e S’Arenalet, dove potrete anche fare un bagno rinfrescante o contemplare gole e piscine naturali da sogno!
Approfitteremo del tour anche per fare snorkeling e scoprire le meraviglie che nascondono i fondali marini della zona.
Potrebbe interessarti anche → Noleggio barche a Minorca: tutto ciò che c'è da sapere 🚣♂️
Inoltre, se il tempo sarà dalla nostra, modificheremo l’itinerario per visitare le scogliere della parte orientale di Fornells e addentrarci nella Grotta degli Inglesi e nella Grotta delle Immagini, due cavità ideali per un giro in canoa o un tuffo con maschera e boccaglio! In questo caso, di ritorno faremo una sosta a Cala Cabra Salada.
Termineremo il tour ritornando al punto iniziale, dove potrete farvi una doccia e cambiarvi.
Informazioni importanti
L’itinerario può subire modifiche a seconda delle condizioni del mare e della resistenza fisica dei partecipanti.