All Inclusive a Minorca, per chi non vuole rinunciare a nulla
Sole, mare, offerta culturale e gastronomica. Ma anche servizi e strutture tra le migliori al mondo. Sono questi gli ingredienti del successo di Minorca, la piccola isola delle Baleari scelta come meta ideale per le proprie vacanze.
Se state per prenotare l’alloggio per le vacanze a Minorca e non volete rinunciare a nulla, questa è la sezione che fa al caso vostro. Qui troverete tutte le principali soluzioni di villaggi all inclusive che propone l’isola dedicate a chi cerca di fare una vacanze senza troppi pensieri.
La formula del “tutto compreso”, infatti, vi permette di salvaguardare il portafoglio, coprendo in un’unica tranche: il pernottamento, i pasti, l’accesso a ogni servizio e il viaggio.
Sull’isola ci sono molti alberghi e villaggi turistici che offrono questa opportunità, però noi vi segnaliamo i 4 migliori hotel all-inclusive di Minorca:
Leggi tutto
Perché fare le valige, staccare da tutto e partire per una meritata vacanza, è il sogno di tutti, soprattutto dopo mesi di incombenze lavorative, familiari e personali. In vacanza non si vuole pensare alle pulizie, alla spesa, a cucinare. Si vuole essere completamente liberi dagli “affari” della vita di tutti i giorni.
Una vacanza in uno dei tanti villaggi all inclusive presenti sull’isola, quindi, è perfetta per chi cerca una settimana di relax, senza alcun pensiero. In un unico ambiente è possibile trovare ogni comfort e servizio divertendosi senza restrizioni. Vengono garantiti tutti i pasti, molto spesso a buffet, dove poter trovare ogni tipologia di piatto e naturalmente i prodotti tipici del luogo che si sta visitando.
Nel pacchetto all inclusive, inoltre, troverete inclusi un ombrellone attrezzato sulla spiaggia, piscine, centro relax, discoteche, e verrete stupiti dagli innumerevoli eventi organizzati dal personale del villaggio turistico come sport all’aria aperta, escursioni e balli.
Inoltre, aspetto non da poco, produce un infinito risparmio: prenotando uno di questi pacchetti in un villaggio all inclusive si spenderà molto meno rispetto al pagamento singolo di ogni servizio extra.
La formula del soggiorno tutto incluso, infine, può essere un’ottima compagna di viaggio, per non trovare spiacevoli sorprese al vostro arrivo e godervi al meglio le vacanze sulla splendida isola di Minorca!