Nasce botigaxoriguer.com, il negozio online delle Distillerie Xoriguer

La nuova piattaforma offrirà piu’ di 400 prodotti e un sistema di consegne a domicilio in tutta Minorca.

Nasce Botigaxoriguer.com, la nuova scommessa commerciale delle Distillerie Xoriguer.

Un portale che permetterà ai suoi clienti di avvicinarsi a una vasta gamma di prodotti, dall’iconico Gin Xoriguer, al formato più attuale di Pomada Xoriguer, attraverso un’attenta selezione di vini, liquori, oli o accessori.

La notizia è stata annunciata dal noto marchio minorchino, che offrirà sulla sua nuova piattaforma più di 400 riferimenti e un sistema di consegna a domicilio in tutta Minorca.

Il sito botigaxoriguer.com nasce con l’idea di diventare un’alternativa comoda e di qualità per chi vuole godere dei migliori prodotti, evitando viaggi e rischi con il peso o possibili rotture, in caso di grandi acquisti.

sito gin xoriguer menorca

L’obiettivo è quello di portare tutto ciò che siamo e che abbiamo nel nostro negozio (in Plaza del Carmen a Mahon) più vicino ai nostri consumatori. La nostra selezione è molto ampia, adatta a tutti i tipi di gusti ed economie, e ricevere l’acquisto a casa, lo rende accessibile a tutti le tipologie di persone, specialmente quelle che hanno più difficoltà a muoversi o semplicemente danno priorità al comfort”, spiega Isabel Sanchez, responsabile di botigaxoriguer.com.

Sánchez, insieme ai team di vendita e marketing di Destilerías Xoriguer, hanno lavorato negli ultimi mesi per creare questo negozio online e aggiungere un nuovo canale che soddisfa le esigenze di un consumatore sempre più incline alle transazioni elettroniche, ma che non rinuncia a un servizio ottimale.

Abbiamo intenzione di trasferire a botigaxoriguer.com l’offerta di qualità e il buon lavoro che caratterizzano i due punti vendita che abbiamo, quello in Plaza del Carmen e quello nella distilleria, entrambi a Mahon, e offrire ai clienti un’altra alternativa nell’accesso ai nostri prodotti“, dice Sánchez, che incarna l’emozione dell’intera distilleria di fronte a questo nuovo progetto.

Fonte: Menorca al Dia