La struttura dispone di oltre 1.000 m² dedicati al tempo libero con otto piste da bowling, area ricreativa e spazio per i compleanni.

Ozone Bowling, la società di centri ricreativi con piste da bowling, aprirà domani il suo primo centro nelle Isole Baleari. Il luogo prescelto è l’Ocimax, situato a Mahón, proseguendo così il piano di espansione dell’azienda.

Questo nuovo centro ricreativo ha una superficie di oltre 1.000 m2 che comprende: una pista da bowling con 8 piste all’avanguardia, omologate e adattate per essere giocate da chiunque; un’area ricreativa con simulatori di realtà virtuale e macchine sportive; e un’area dove si possono fare fantastiche feste in famiglia, offrendo così più varietà e opzioni ai clienti.

Questa apertura rappresenta un chiaro impegno dell’azienda nei confronti dell’isola e dei suoi abitanti, ampliando l’offerta di svago sia per i residenti che per i turisti e generando una dozzina di nuovi posti di lavoro.

Inoltre, con l’apertura di questo nuovo centro, Ozone Bowling conta ora 30 centri per il tempo libero la cui attività principale è il bowling, sparsi in tutta la Spagna, diventando così l’azienda leader del settore a livello nazionale.

Procusa Menorca, proprietaria del centro commerciale che ospita l’Ozone Bowling, ha espresso la propria soddisfazione per l’incorporazione di uno dei più importanti operatori del settore dell’intrattenimento e del tempo libero in Spagna. La società ritiene che questa apertura contribuirà a consolidare il centro commerciale come punto di riferimento per il tempo libero e la ristorazione a Minorca. Ha inoltre annunciato che presto verranno presentate nuove aggiunte all’offerta commerciale e una nuova identità del marchio del progetto, che ne rafforzerà il posizionamento come destinazione leader dell’isola.